domenica 23 maggio 2010

PARRUCCHE CHE PASSIONE!


Per le DragQueen le parrucche non sono solo un elemento fondamentale, ma sono vera e propria fonte di manie impulsive!
La vedi, e deve essere tua! Un pò come le scarpe.
La casa straripa di parrucche, nuance di colore da far invidia all'arcobaleno, ma chissà perché quando ce ne serve una, non abbiamo mai quella giusta!
Ecco un video testimonianza, giusto per dimostrare che ciò che dico e' la pura realtà!


sabato 15 maggio 2010

DRAG QUEEN ANCHE IN TERRA SANTA!




A Gerusalemme esiste una sola serata gay che si ripete ogni settimana. Non solo e' una povere ragazze ma e' pure di lunedì sera al Club Hakatze (che in ebraico vuol dire gradino) si esibiscono le drag queen della città santa nella serata“Gevald” (in ebraico è un'esclamazione di allarme, pericolo). Si chiamano Danny, Tal, Lior e Gil. Uno studente universitario di gran lunga fuori corso, un soldato dell'esercito Israeliano, un attore di teatro e un manager di un ristorante.

Danny è il più grande tra di loro, eppure ancora studia all'università. Fa questo lavoro da circa vent'anni e nella sua
drag room (o meglio, in quella di Diva D) del suo appartamento ha più di 600 parrucche, per non parlare di vestiti, trucchi, scarpe. Lavora nei locali, in feste private e per qualche spettacolo a teatro, ma sempre a Gerusalemme. A Tel Aviv, dove la vita notturna è decisamente più animata, sarebbe solo uno dei tanti.
Lior ha 25 anni, lavora come manager in un ristorante italiano ed insegna in una scuola per truccatori. Viene da una famiglia religiosa ed il suo passato è stato piuttosto difficile, dentro e fuori dalle mura domestiche. Sua mamma Eti, che ora lo sostiene ed è fiera di lui, è stata malissimo quando ha scoperto che suo figlio era gay. Per un anno non ha fatto altro che piangere, pensando di aver sbagliato tutto con Lior, fino a perdere anche la gioia di vivere. Ora quando lo vede mentre si esibisce in veste di Kiara Duplè sembra estasiata e continua a ripetere: «Quello è Lior!».
Tal vive a Tel Aviv e fa l'attore per una compagnia teatrale; lui e Danny sono le due regine del lunedì sera all'Hakatze. Come ospite d'eccezione sono state accompagnate da “Bella to Die For”: bionda, formosa, dagli occhi sensuali. Durante il giorno, Bella è un soldato dell'esercito israeliano.