Un idea che arriva direttamente dal Tampa, Florida.
domenica 14 novembre 2010
ARRIVA IL BINGO IN DRAG!
UN PRETE IN DRAG!
Prete di giorno, drag queen di notte. E soprattutto omosessuale. La doppia vita di Anthony Capretta, sacerdote di professione, fa scandalo tra i cattolici e non cattolici. C’è chi parla di vizio, chi di secondo lavoro, chi si indigna e chi invece premia lavoglia di seguire le passioni. Oltre ad aver fatto coming out durante il suo sacerdozio, non contento il prete cattolico ha anche deciso di dedicare il proprio tempo libero ad una insolita passione: il travestitismo. Quando non indossa il suo abito talare, mister Capretta è un’affermata e paffuta drag queen: “figura religiosa e morale di giorno e Big Mama al limite tra i due generi di notte”. Parlando della propria “doppia vita” in un’intervista a Univision ha fatto sapere come “non ci sia nulla di male nell’essere omosessuale, quello che è invece inaccettabile sono gli abusi sui minori”. “L’omosessualità è sempre esistita nella Chiesa” ammette Anthony “mi stupisco che la gente davanti al mio coming out si sia così tanto stupita: la verità è che dovrebbero aprire gli occhi e rendersi conto che la gente è gente e che le differenze esistono”. Riguardo alla sua passione ha fatto sapere di essere un uomo professionale “quando devo essere Big Mama” ha ammesso “lo sono. Ma quando sono tenuto ad essere professionale e serio per la mia messa, Big Mama la metto in un angolo”. “Non sono innamorato al momento, non sto con nessuno, cerco” ha detto ridendo e si è detto contento del fatto che il suo brano musicale realizzato come Big Mama si trovi nella top 50 delle canzoni più suonate della dance (curiosate un po’ nella sua pagina myspace per sentire http://www.myspace.com/caprettamusic) : sono soddisfazioni, chissà cosa si prova ad avere un prete drag star di successo, chissà che parrocchiani fieri! |
venerdì 10 settembre 2010
DRAG QUEEN, 2 CUORI NELLA PALLAVOLO!
STRAORDINARIA MANIFESTAZIOE CHE SI SVOLGE OGNI ANNO A REHOBOTH BEACH, NEL DELAWARE.
PARTITA VINTA DALLE TRANS PER 17A 15, ANCHE SE LE DRAG CON IL BALLETTO FINALE HANNO CONQUISTATO TUTTI.....
martedì 7 settembre 2010
UNA DRAG QUEEN ALL'ALTARE!
venerdì 3 settembre 2010
DRAG QUEEN STYLIST COMPETITION, FINALMENTE!
FINALMENTE QUALCUNO PENSA A NOI COME MODELLE, NOI LEGGIADRE DONZELLE DA PALCO IMPROVVISAMENTE CATAPULTATE IN PASSERELLA!
mercoledì 25 agosto 2010
IL CLONE DRAG QUEEN DI MARIAH CAREY!
sabato 14 agosto 2010
PER NON DIMENTICARE BILLY MORE!
mercoledì 11 agosto 2010
DOPO UN ANNO NIKITA BALLI PUO' TORNARE IN CITTA'!
SASSARI. Era stato fermato lo scorso luglio durante una retata contro prostitute straniere. Dopo 18 ore in Questura era stato allontanato dalla città con un foglio di via triennale. Nel frattempo pero' le prostitute straniere continuavano sicuramente ad esercitare, magari perchè in possesso di regolare licenza.
Ora Nikita può tornare a Sassari. Lo stabilisce il Consiglio di Stato.
sabato 7 agosto 2010
IL SINDACO DI REYKJAVIK? FAVOLOOOOOSA!
MISS DRAG QUEEN ITALIA, INCORONATE LE COTTON FIOK
Il diluvio non ha fermato Regina Miami e le 14 concorenti ed e' quindi stata eletta la scorsa sera nel locale FRAU di Torre del Lago Miss Drag Queen Italia 2010, o meglio, sono state elette, visto che per la prima volta nella storia il concorso ha premiato un trio e non un singolo concorrente.
Le “Cotton Fiok”, questo il nome d’arte dei 3 vincitori, hanno sbarrato la strada della vittoria ad altri 14 partecipanti e si sono aggiudicati l’ambito riconoscimento: si tratta di due impiegati e un receptionist, Davide Salerno, 23 anni di Milano, Moreno Martini, 34 anni di Torino e Davide Farina, 25 anni di Ancona.
Con un medley di più di canzoni di catroni animati e non, hanno colpito la giuria, forse anche a colpi di fallo finto :P
Partecipanti:
- Emma Dalla Via (Miss Drag Queen Piemonte)
- Cotton Fiock Band (Miss Drag Queen Lombardia) - VINCITRICE -
- Dolores Van Cartier (Miss Drag Queen Veneto)
- Naomi Bellegambe (Miss Drag Queen Emilia)
- Victoria Del Rio (Miss Drag Queen Liguria)
- Dayana Original Doll (Miss Drag Queen Toscana)
- Silvana della Magliana(Miss Drag Queen Lazio)
- Miss Saetta (Miss Drag Queen Umbria)
- Zia Tiffany (Miss Drag Queen Campania)
- Sintetika (Miss Drag Queen Puglia)
- Diana Da Dieci (Miss Drag Queen Calabria=
- Gualtiera Lopez (Miss Drag Queen Sicilia)
- Dayana DragQueen (Miss Drag Queen Sardegna)
- La Crystal (Miss Drag Queen Regina d'Inverno)
- Casta Diva (Migliore tra le seconde)
domenica 23 maggio 2010
PARRUCCHE CHE PASSIONE!
Per le DragQueen le parrucche non sono solo un elemento fondamentale, ma sono vera e propria fonte di manie impulsive!
sabato 15 maggio 2010
DRAG QUEEN ANCHE IN TERRA SANTA!
Danny è il più grande tra di loro, eppure ancora studia all'università. Fa questo lavoro da circa vent'anni e nella sua drag room (o meglio, in quella di Diva D) del suo appartamento ha più di 600 parrucche, per non parlare di vestiti, trucchi, scarpe. Lavora nei locali, in feste private e per qualche spettacolo a teatro, ma sempre a Gerusalemme. A Tel Aviv, dove la vita notturna è decisamente più animata, sarebbe solo uno dei tanti.
Lior ha 25 anni, lavora come manager in un ristorante italiano ed insegna in una scuola per truccatori. Viene da una famiglia religiosa ed il suo passato è stato piuttosto difficile, dentro e fuori dalle mura domestiche. Sua mamma Eti, che ora lo sostiene ed è fiera di lui, è stata malissimo quando ha scoperto che suo figlio era gay. Per un anno non ha fatto altro che piangere, pensando di aver sbagliato tutto con Lior, fino a perdere anche la gioia di vivere. Ora quando lo vede mentre si esibisce in veste di Kiara Duplè sembra estasiata e continua a ripetere: «Quello è Lior!».
Tal vive a Tel Aviv e fa l'attore per una compagnia teatrale; lui e Danny sono le due regine del lunedì sera all'Hakatze. Come ospite d'eccezione sono state accompagnate da “Bella to Die For”: bionda, formosa, dagli occhi sensuali. Durante il giorno, Bella è un soldato dell'esercito israeliano.
martedì 13 aprile 2010
BEYONCE E' UNA VERA DRAG QUEEN!
lunedì 12 aprile 2010
TELEPHONE Lady Gaga, DRAG QUEEN VERSION!
LUNEDI' DRAG QUI! INTERVISTA A CARLO BRUNI!
Quando ?? Nel lontano 1991 nacque Carlo Bruni, per caso partecipando a un concorso ... Poi dopo l' apparizione al Maurizio Costanzo Show, nel 1996 nacque anche la mia cariera "sosia" ufficiale di Moira Orfei ...
Se dovessi essere una Barbie sare la Barbie più grande mai prodotta " La Barbona" uahahah!!!
Grazie tesoro per avermi dato l' opportunità di rispondere al tuo Blog
Un bacione
lunedì 5 aprile 2010
LUNEDI' DRAG QUI! INTERVISTA A LA WANDA GASTRICA!
2 Regina dell'auto ironia durante i tuoi show, perche'? Funziona di piu'? Non e' piu' facile prendersela con gli altri?
3 Trasformiamo La Wanda in una diva di hollywood,chi? perche'?
4 Addirittura protagonista di un video di pubblicita' eletterorale, non pensi che esprimerti politicamente possa dividere il tuo pubblico?
5 La "piccola" drag queen genovese sta avendo molto successo, al pubblico piace, le date aumentano, vuoi svelarci qualche piccolo segreto?
6 Il progetto regina d'inverno prosegue, un concorso in cui tutte le partecipanti hanno un tema da seguire, il riscontro e' ottimo. raccontaci facci sognare!
7 Siamo ai saluti, sfogati, grida, esultaaaa!
sabato 3 aprile 2010
venerdì 2 aprile 2010
NESSUN EFFETTO SPECIALE, E' SOLO UNA DRAG QUEEN!
Perche' e' sempre meglio non arrivare sul palco impreparate, ecco una collega che sa come stupire il pubblico.
giovedì 1 aprile 2010
E PER LA SERIE: I PRETI NON SONO SOLO PEDOFILI ! ECCO UN "DON DRAG"
mercoledì 31 marzo 2010
QUANDO UNA DRAG QUEEN DA UN SENSO AL NOME SCELTO...
domenica 28 marzo 2010
LUNEDI' DRAG QUI! INTERVISTA A MISS DIVINA!
Grazie di avermi invitata anche se virtualmente nel tuo blog. Mi fa molto piacere esserci.
Io nasco artisticamente parlando nel gennaio del 1991 a Bergamo nel mio locale "IL DIVINA". Ma gia da piu' piccola avevo dentro di me l'energia dello spettacolo e del palco e la voglia di dare spazio al mio lato drag!
Miss divina perche' il mio locale si chiama divina!
Presento e conduco ma mi piace molto anche fare show!
2) Un locale dedicato, a te e alle tue serate. Come nasce l'dea e soprattutto qual'è la risposta del pubblico?
Il divina nasce il primo gennaio 1991 (DEDICATO A RAFFAELLA CARRA')
Da qui nasce l'idea di dare alla mia citta' un locale gayo, ma aperto a tutti!Un locale dove incontrarsi e creare eventi unici. Bergamo ha da una parte un forte carattere conservatore e cattolico e un altra giovane,dinamica e alternativa.Il divina da subito si fece notare riconoscere, il pubblico è misto da sempre, molto glamour, giovane e sempre in evoluzione.
3) Facciamo un gioco: hai la possibilità di recitare in un film per un grande regista. Scegli tu quale e in che ruolo?
I Divina boys sono sempre belli, solari e sexy e sempre eleganti, ironici e maschili. Non faccio selezioni entrano nel mio gruppo come per magia e per altrettanta magia mi affiancano. Se li attraggo come il miele con gli orsetti? Forse si!
Adoro se una drag queen e' speciale!
Ma ricordare e consigliare di non prendersi troppo sul serio .Il mondo della notte e delle drag ha bisogno di talento, emozioni, classe e gioia. E non di acide gioie e invidia.
UNA VERA DRAG QUEENS DEVE FARE SOGNARE DIVERTIRE EMOZIONARE MA DEVE ESSERE ANCHE LEGGERA E MAGICA COME UNA SCIA DI PROFUMO.
Un abbraccio .Miss Divina
Guardate il mio sito
lunedì 22 marzo 2010
IL REGGISENO SEMPRE E COMUNQUE!
"Penso che sempre più uomini siano interessati ai reggiseni. Da quando abbiamo lanciato quello per uomini, abbiamo avuto solo feedback positivi dai clienti", ha detto Akiko Okunomiya, direttrice del negozio Wishroom.
Ma il reggiseno - disponibile in nero, rosa, bianco e tante tante altre varianti.
Per le amiche interessate ecco il link dove fare shooping!