lunedì 5 aprile 2010

LUNEDI' DRAG QUI! INTERVISTA A LA WANDA GASTRICA!



In questo gioioso lunedi' di festa, ci fermiamo un attimo per fare due chiacchere con la nostra spumeggiante LA WANDA GASTRICA.
Ed eccola qui, disponiblie, simpatica e sempre ironica.

1 Quando e perche' La Wanda Gastrica?

CIAO CARA GRAZIE PER AVERMI CONTATTATA, CERC
HERò DI ESSERE IL PIù ESAURIENTE POSSIBILE ♥ . WANDA NASCE UFFICIALMENTE NEL 2006, MA COME NATURALE PROSIEGUO DI QUELLA CHE DAL 1997 ERA FELICIA SWAROWSKY. NEL 97 INIZIAI CON UN PROGRAMMA TV EN TRAVESTI E DA ALLORA NON MI SON PIù FERMATO. SUL PERCHè DELLA WANDA, è SEMPLICE: UN OMAGGIO ALLA PRIMA SOUBRETTE ITALIANA ED UN ALTRO ALLA MIA PROVERBIALE ACIDITà

2 Regina dell'auto ironia durante i tuoi show, perche'? Funziona di piu'? Non e' piu' facile prendersela con gli altri?

DI DRAG CHE INFIERISCONO SULLE PIù DEBOLI O MENO BRAVE CE NE SONO TROPPE, CREDO SIA NECESSARIA UN Pò DI ORIGINALITà. E POI IO IRONIZZO SU ME STESSA PRIMA CHE LO FACCIANO ALTRE, SULLA MIA ALTEZZA E LA MIA FORMA FISICA, FATTO DA UN ALTRO SEMBREREBBE COME SPARARE SULLA CROCE ROSSA

3 Trasformiamo La Wanda in una diva di hollywood,chi? perche'?

SICURAMENTE UNA DIVA D'ALTRI TEMPI, DONNA NAZIONAL-POPOLARE CHE GIOCA A FARE LA SIGNORA. UNA ANNA MAGNANI CREDO ANDREBBE BENE
4 Addirittura protagonista di un video di pubblicita' eletterorale, non pensi che esprimerti politicamente possa dividere il tuo pubblico?

PER QUESTE ULTIME ELEZIONI HO MESSO A PUNTO IL MASSIMO DELLA PAR CONDICIO. HO GIRATO UNO SPOT PER UN MIO AMICO DI SINISTRA, ANIMATO UNA FESTA DI CHIUSURA ELEZIONI PER L'UDC E APPOGGIATO UN CANDIDATO DEL PDL. NOI ARTISTI SIAMO E DOBBIAMO RIMANERE SUPER PARTES

5 La "piccola" drag queen genovese sta avendo molto successo, al pubblico piace, le date aumentano, vuoi svelarci qualche piccolo segreto?

LA PICCOLA DRAG PRIMA DI GENOVA CONQUISTò BARI (CONSIDERANDO CHE è INIZIATO TUTTO LI), DA UN ANNO E MEZZO SONO QUI SU. CREDO CHE LA GENTE RIMANGA COLPITA COMUNQUE DALLA MIA SIMPATIA E DALLA CAPACITà DI IMPROVVISAZIONE. IL COMPLIMENTO PERò PIù BELLO CHE MI FU RIVOLTO DA UN'ASPIRANTE DRAG FU "TI ADORO PERCHè SEI LA STESSA PERSONA SU E GIù DAL PALCO E CON E SENZA PARRUCCA". IN CAMERINO AIUTO TUTTI, Dò CORAGGIO ALLE NUOVE E SCHERZO E SONO AMICO CON LE VETERANE. è STUPIDO TIRARSELA ALLA FIN FINE.

6 Il progetto regina d'inverno prosegue, un concorso in cui tutte le partecipanti hanno un tema da seguire, il riscontro e' ottimo. raccontaci facci sognare!

IN REALTà è UN NORMALISSIMO CONCORSO PER DRAG QUEEN, L'UNICA PARTICOLARITà è IL TEMA DECISO DA ME ANNO PER ANNO E LEGATO SOLO ALLA SFILATA INIZIALE. INOLTRE, ALLE DRAG IO PERMETTO DI COPRESENTARE CON ME, IN MODO TALE CHE LA GIURIA NON DEBBA SOLO GIUDICARE TRUCCO ED IMMAGINE MA SOPRATTUTTO LA CAPACITà DELLE CONCORRENTI DI INTERAGIRE CON IL PUBBLICO E DI PARLARE AL MICROFONO.


7 Siamo ai saluti, sfogati, grida, esultaaaa!

AAAAAAAAAAHHHHHH AAAAAHHHHH BEH DUE URLETTINI LI HO FATTI! Fà DRAG STA COSA? EHEH COMUNQUE TI RINGRAZIO E MI COMPLIMENTO PERCHè LA TUA è VERAMENTE UNA BELLA INIZIATIVA. DARE SPAZIO E VISIBILITà A COLLEGHE CHE NEANCHE SI CONOSCE DI PERSONA è INDICE DI SERIETà E PROFESSIONALITà. ODDIO ADESSO CHE SIAMO AMICHE.. QUANDO CI VEDIAMO? VIENI TU DA ME O IO DA TE? VABBè CI SENTIAMO CIà!

Nessun commento:

Posta un commento