martedì 13 aprile 2010

BEYONCE E' UNA VERA DRAG QUEEN!






Ebbene si, e' lei la vera drag queen tra tutte noi!

E per dimostrare questo carissime ho portato con me diverse prove.
Che attestano non solo quanto lei sia Drag, ma quanto lei sia tremendamente pelosaa!
Molto piu' di tutte noi!

Prova numero 1
BEYONCE è la prima sostenitrice delle parrucche con attaccatu
ra.

Vediamo infatti nella foto (1) il naturale ondulamento dei suoi "delicati" capelli da betty spaghetti.




Nella foto (2) invece vediamo la signorina indossare una deliziosa parrucca effetto realistico, e dei deliziosi baffetti in coordinato. Perfettamente tono su tono!




Prova numero 2
BEYONCE dovrebbe attaccarsi le parrucche mentre urla.


Ebbene si cara la mia culona, dovresti proprio metterti le parrucche mentre fai il piu' forte dei tuoi acuti, cosi' che la colla faccia aderire meglio la parrucca alla pelle.
Anche le piu' veterane delle volte hanno bisogno di consigli!


Prova numero 3
BEYONCE non si depila la sgnacchera.


Ma che indecenza, se hai intenzione di sfoggiare completini inguinali, almeno arrivaci a strappar via tutto dall'inguine. Rassegnati ragazzina, la doppia base non si usa piu'.




lunedì 12 aprile 2010

TELEPHONE Lady Gaga, DRAG QUEEN VERSION!


Ben fatto e un pò rivisitata, la versione in drag del nuovo video di Lady Gaga.

Interpretato da Miss Sherry Vine!



LUNEDI' DRAG QUI! INTERVISTA A CARLO BRUNI!



Questo lunedi' diamo spazio ad un altra grande drag queen italiana. Carlo Bruni, un nome una garanzia!


1) Domanda di rito del mio blog, quando e perchè Carlo Bruni?

1) Ciao Stella grazie eccomi a rispondere alla tua intervista
Quando ?? Nel lontano 1991 nacque Carlo Bruni, per caso partecipando a un concorso ... Poi dopo l' apparizione al Maurizio Costanzo Show, nel 1996 nacque anche la mia cariera "sosia" ufficiale di Moira Orfei ...

2) Carlo Bruni e il fenomeno Moira Orfei, un modello da imitare?
2) Moira Orfei è un Icona , un mito un fenomeno!! Il suo Look è eccentrico, e riconoscibile a distanza!! Possiamo dire che è la capo stipite di tutte le drag Queen!!! E un personaggio oltre c
he da imitare è da emulare.


3)La tua grande passione, le barbie se ti potessi trasformare in una di esse quale saresti?

3) Fin da piccolo giocavo con le Barbie, costavano tanto e quindi non potevo avere tutte quelle che mi piacevano. da grande finalmente sono riuscito ad averle e a collezionarle, rigorosamente intatte nelle confezioni originali!! Ormai la mia collezione vanta più di 2000 pezzi!!
Se dovessi essere una Barbie sare la Barbie più grande mai prodotta " La Barbona" uahahah!!!

4)Come una vera drag queen dovrebbe fare, sfoggi abiti da favola ogni volta, tutto merito tuo o c'e' lo zampino di una sarta?

4) Per quanto riguarda i miei costumi sono quasi tutte mie creazioni, a volte con l' aiuto di mia mamma che è stata sarta. scelgo i tessuti, le finiture e realizzo in base ai personaggi o alle varie situazione che mi richiedono.

5)Puoi per un ora prendere il comando del mondo, le prima 5 cose che faresti?

5) Cosa potrei fare avendo il comando del mondo??? Mmmmmmm??? E' difficile rispondere a questa domanda tutto quello che vorrei sarebbe solo un illusione.

6)Un consiglio alle giovani drag per sfondare e per non farsi sfondare?

6) Un consiglio che vorrei dare alle nuove leve è quello di dividere il mondo Drag da quello di tutti i giorni. Una Drag Queen deve essere un lavoro e non uno sfogo represso di essere donna a tutti i costi.

7)siamo ai saluti,puoi dire quello che vuoi sfogati!

7) Ciao Sono Carlo ho quasi 40 anni e questi non sono i miei capelli!!! Uahahah!!
Grazie tesoro per avermi dato l' opportunità di rispondere al tuo Blog
Un bacione

lunedì 5 aprile 2010

STREPITOSO,MEZZO UOMO, MEZZO DRAG, MA UN FENOMENO INTERO!





E' strepitosa/o!

LUNEDI' DRAG QUI! INTERVISTA A LA WANDA GASTRICA!



In questo gioioso lunedi' di festa, ci fermiamo un attimo per fare due chiacchere con la nostra spumeggiante LA WANDA GASTRICA.
Ed eccola qui, disponiblie, simpatica e sempre ironica.

1 Quando e perche' La Wanda Gastrica?

CIAO CARA GRAZIE PER AVERMI CONTATTATA, CERC
HERò DI ESSERE IL PIù ESAURIENTE POSSIBILE ♥ . WANDA NASCE UFFICIALMENTE NEL 2006, MA COME NATURALE PROSIEGUO DI QUELLA CHE DAL 1997 ERA FELICIA SWAROWSKY. NEL 97 INIZIAI CON UN PROGRAMMA TV EN TRAVESTI E DA ALLORA NON MI SON PIù FERMATO. SUL PERCHè DELLA WANDA, è SEMPLICE: UN OMAGGIO ALLA PRIMA SOUBRETTE ITALIANA ED UN ALTRO ALLA MIA PROVERBIALE ACIDITà

2 Regina dell'auto ironia durante i tuoi show, perche'? Funziona di piu'? Non e' piu' facile prendersela con gli altri?

DI DRAG CHE INFIERISCONO SULLE PIù DEBOLI O MENO BRAVE CE NE SONO TROPPE, CREDO SIA NECESSARIA UN Pò DI ORIGINALITà. E POI IO IRONIZZO SU ME STESSA PRIMA CHE LO FACCIANO ALTRE, SULLA MIA ALTEZZA E LA MIA FORMA FISICA, FATTO DA UN ALTRO SEMBREREBBE COME SPARARE SULLA CROCE ROSSA

3 Trasformiamo La Wanda in una diva di hollywood,chi? perche'?

SICURAMENTE UNA DIVA D'ALTRI TEMPI, DONNA NAZIONAL-POPOLARE CHE GIOCA A FARE LA SIGNORA. UNA ANNA MAGNANI CREDO ANDREBBE BENE
4 Addirittura protagonista di un video di pubblicita' eletterorale, non pensi che esprimerti politicamente possa dividere il tuo pubblico?

PER QUESTE ULTIME ELEZIONI HO MESSO A PUNTO IL MASSIMO DELLA PAR CONDICIO. HO GIRATO UNO SPOT PER UN MIO AMICO DI SINISTRA, ANIMATO UNA FESTA DI CHIUSURA ELEZIONI PER L'UDC E APPOGGIATO UN CANDIDATO DEL PDL. NOI ARTISTI SIAMO E DOBBIAMO RIMANERE SUPER PARTES

5 La "piccola" drag queen genovese sta avendo molto successo, al pubblico piace, le date aumentano, vuoi svelarci qualche piccolo segreto?

LA PICCOLA DRAG PRIMA DI GENOVA CONQUISTò BARI (CONSIDERANDO CHE è INIZIATO TUTTO LI), DA UN ANNO E MEZZO SONO QUI SU. CREDO CHE LA GENTE RIMANGA COLPITA COMUNQUE DALLA MIA SIMPATIA E DALLA CAPACITà DI IMPROVVISAZIONE. IL COMPLIMENTO PERò PIù BELLO CHE MI FU RIVOLTO DA UN'ASPIRANTE DRAG FU "TI ADORO PERCHè SEI LA STESSA PERSONA SU E GIù DAL PALCO E CON E SENZA PARRUCCA". IN CAMERINO AIUTO TUTTI, Dò CORAGGIO ALLE NUOVE E SCHERZO E SONO AMICO CON LE VETERANE. è STUPIDO TIRARSELA ALLA FIN FINE.

6 Il progetto regina d'inverno prosegue, un concorso in cui tutte le partecipanti hanno un tema da seguire, il riscontro e' ottimo. raccontaci facci sognare!

IN REALTà è UN NORMALISSIMO CONCORSO PER DRAG QUEEN, L'UNICA PARTICOLARITà è IL TEMA DECISO DA ME ANNO PER ANNO E LEGATO SOLO ALLA SFILATA INIZIALE. INOLTRE, ALLE DRAG IO PERMETTO DI COPRESENTARE CON ME, IN MODO TALE CHE LA GIURIA NON DEBBA SOLO GIUDICARE TRUCCO ED IMMAGINE MA SOPRATTUTTO LA CAPACITà DELLE CONCORRENTI DI INTERAGIRE CON IL PUBBLICO E DI PARLARE AL MICROFONO.


7 Siamo ai saluti, sfogati, grida, esultaaaa!

AAAAAAAAAAHHHHHH AAAAAHHHHH BEH DUE URLETTINI LI HO FATTI! Fà DRAG STA COSA? EHEH COMUNQUE TI RINGRAZIO E MI COMPLIMENTO PERCHè LA TUA è VERAMENTE UNA BELLA INIZIATIVA. DARE SPAZIO E VISIBILITà A COLLEGHE CHE NEANCHE SI CONOSCE DI PERSONA è INDICE DI SERIETà E PROFESSIONALITà. ODDIO ADESSO CHE SIAMO AMICHE.. QUANDO CI VEDIAMO? VIENI TU DA ME O IO DA TE? VABBè CI SENTIAMO CIà!

sabato 3 aprile 2010

venerdì 2 aprile 2010

NESSUN EFFETTO SPECIALE, E' SOLO UNA DRAG QUEEN!


Perche' e' sempre meglio non arrivare sul palco impreparate, ecco una collega che sa come stupire il pubblico.
Non parlo certo dei fantastici cambi d'abito iniziali, ma la signorina Ashley West, esattamente al minuto 1:15 ci propone un giro di coda da guinnes dei primati. Riproposto anche a fine numero.
Quello che ancora non capisco e' solo questo, perche' durante la performance si interrompe ripetutamente per salutare amici e' parenti?
Forse un semplice escamotage per riprendere fiato?
O forse un usanza americana?

Comunque fantastica, vai Ashleyyyyyyyyyy!

giovedì 1 aprile 2010

E PER LA SERIE: I PRETI NON SONO SOLO PEDOFILI ! ECCO UN "DON DRAG"




Don Anthony Capretta, sacerdote italo-americano che di giorno esercita le funzioni religiose e il ruolo di pastore di anime e di notte… si trasforma nella FAVOLOSA drag queen Big Mama!
Anthony Capretta ha 47 anni e fin da giovane ha sentito la vocazione religiosa che lo ha spinto a prendere i voti, diventando un sacerdote cattolico, nonché parroco della Chiesa Comunidad de la Caridad a Columbus, in Ohio. Dopo essere stato al centro dello sandalo per essere stato visto da alcuni suoi fedeli in compagnia di una donna a Miami Beach, padre Capretta è stato nuovamente al centro di un tifone mediatico quando ha smesso di nascondere la propria omosessualità e si è dichiarato apertamente a tutta la sua comunità durante un’omelia. Ma c’era di più. Infatti, padre Capretta, non ha resistito alla gioia di poter camminare a 20 cm dal suolo e di notte, si dà al travestitismo diventando la vaporosa drag Big Mama.



«Non c’è nulla di male a essere omosessuali, quello che invece è inaccettabile sono gli abusi sui minori. L’omosessualità è sempre esistita nella Chiesa», afferma il religioso durante un’intervista rilasciata a UNIVISION «Mi stupisco che la gente davanti al mio coming out si sia così tanto stupita: la verità è che dovrebbero aprire gli occhi e rendersi conto che la gente è gente e che le differenze esistono». Poi, riguardo al suo alter ego femminile, dichiara: «Quando devo essere Big Mama lo sono. Ma quando sono tenuto a essere professionale e serio per la mia messa, Big Mama la metto in un angolo».