domenica 28 marzo 2010

LUNEDI' DRAG QUI! INTERVISTA A MISS DIVINA!


Dopo aver saltato un lunedi', per problemi intimi e personali, rieccoci qui.
Questo lunedi e' dedicato alla signora delle serate bergamashe, la biondissima Divina!

1) Domanda di rito per il blog, quando e perchè Miss Divina?

Grazie di avermi invitata anche se virtualmente nel tuo blog. Mi fa molto piacere esserci.
Io nasco artisticamente parlando nel gennaio del 1991 a Bergamo nel mio locale "IL DIVINA". Ma gia da piu' piccola avevo dentro di me l'energia dello spettacolo e del palco e la voglia di dare spazio al mio lato drag!
Miss divina perche' il mio locale si chiama divina!
Presento e conduco ma mi piace molto anche fare show!

2) Un locale dedicato, a te e alle tue serate. Come nasce l'dea e soprattutto qual'è la risposta del pubblico?

Il divina nasce il primo gennaio 1991 (DEDICATO A RAFFAELLA CARRA')
Nella mia bellissima Bergamo.
Citta' lombarda tra Milano e Brescia. Tra montagna e pianura,tra laghi e colline.In una citta' borghese e di provincia ma molto glamour e contraddittoria.
Da qui nasce l'idea di dare alla mia citta' un locale gayo, ma aperto a tutti!Un locale dove incontrarsi e creare eventi unici. Bergamo ha da una parte un forte carattere conservatore e cattolico e un altra giovane,dinamica e alternativa.Il divina da subito si fece notare riconoscere, il pubblico è misto da sempre, molto glamour, giovane e sempre in evoluzione.
Ha sempre reagito bene, tra meno di un anno compiremo 20 anni. Un traguardo non indifferente.
Oltre alle feste e show nel mio locale, mi occupo del organizzazione di eventi in altri locali della città. Ho un mio gruppo di drag dal 1991, le Hollywood Dreams, e ne sono molto orgogliosa.

3) Facciamo un gioco: hai la possibilità di recitare in un film per un grande regista. Scegli tu quale e in che ruolo?

Mi piacerebbe recitare in un fil diretto da un grande regista affermato e emergente. Non ho preferenze amo il cinema globalmente. n
Non saprei indicarne solo uno. E il ruolo dev'essere proposto e interpretato penso... ma deve rispecchiare la mia personalita', se non e' un ruolo protagonista anche antagonista va bene. L'importante e' dare emezioni.
Ci sono molti bravi registi e con uno bravo e una produzione organizzata si possono fare miracoli!
Ho gia' partecipato a un cortometraggio di giovani registe bergamasche sul mondo drag queens io con le due amiche Valkiria e Regina Flanji. Bella esperienza e bel ricordo.

4) Sempre accerchiata da Boys "Divini". Fai delle selezioni accurate o riesci ad attrarli come il miele con gli orsetti?

I Divina boys sono sempre belli, solari e sexy e sempre eleganti, ironici e maschili. Non faccio selezioni entrano nel mio gruppo come per magia e per altrettanta magia mi affiancano. Se li attraggo come il miele con gli orsetti? Forse si!

5) Dalle tue foto e dai tuoi video vedo che non cambi mai la tua immagine. E' una scelta mirata e con un intento? E a tal proposito, cosa ne pensi di tutte le Drag Queens che tendono ad imitare le Popstars del momento?

Io non cambio il mio aspetto.E' e la mia personalita'. Nei miei primi show anche io imitavo e interpretavo altre icone drag e pop star. Sentivo che miss divina dentro me scalpitava per uscire fuori. Non cambio mai acconciaura, il mio look e' cucito su di me e riconoscibile.
Parlando con Raffaella Carra' e Moira Orfei e il loro consigli fu' proprio quello di non cambiare mai look. Consiglio preziosissimo.
Delle drag che imitano le popstar del momento penso che se si divertono fanno bene.
Se riescono a trasmettere energia ed emozioni fanno benissimo. L'importante e che ci sia il talento.
Adoro se una drag queen e' speciale!

6) Siamo ai saluti, sei libera! Spara a raffica tutto quello che vuoi!

Volevo ringraziarti.
E volevo ringraziare tutti i miei fans e lettori del tuo blog. non voglio sparare!
Ma ricordare e consigliare di non prendersi troppo sul serio .Il mondo della notte e delle drag ha bisogno di talento, emozioni, classe e gioia. E non di acide gioie e invidia.
UNA VERA DRAG QUEENS DEVE FARE SOGNARE DIVERTIRE EMOZIONARE MA DEVE ESSERE ANCHE LEGGERA E MAGICA COME UNA SCIA DI PROFUMO.
W LE DRAG QUEENS!
Un abbraccio .Miss Divina
Guardate il mio sito

1 commento: