martedì 13 aprile 2010

BEYONCE E' UNA VERA DRAG QUEEN!






Ebbene si, e' lei la vera drag queen tra tutte noi!

E per dimostrare questo carissime ho portato con me diverse prove.
Che attestano non solo quanto lei sia Drag, ma quanto lei sia tremendamente pelosaa!
Molto piu' di tutte noi!

Prova numero 1
BEYONCE è la prima sostenitrice delle parrucche con attaccatu
ra.

Vediamo infatti nella foto (1) il naturale ondulamento dei suoi "delicati" capelli da betty spaghetti.




Nella foto (2) invece vediamo la signorina indossare una deliziosa parrucca effetto realistico, e dei deliziosi baffetti in coordinato. Perfettamente tono su tono!




Prova numero 2
BEYONCE dovrebbe attaccarsi le parrucche mentre urla.


Ebbene si cara la mia culona, dovresti proprio metterti le parrucche mentre fai il piu' forte dei tuoi acuti, cosi' che la colla faccia aderire meglio la parrucca alla pelle.
Anche le piu' veterane delle volte hanno bisogno di consigli!


Prova numero 3
BEYONCE non si depila la sgnacchera.


Ma che indecenza, se hai intenzione di sfoggiare completini inguinali, almeno arrivaci a strappar via tutto dall'inguine. Rassegnati ragazzina, la doppia base non si usa piu'.




9 commenti:

  1. ma come ti permetti di insultare una donna con una voce meravigliosa e parole che ti portano via il cuore talmente tanto significato che portano con se vergogna!!!! poi casomai tu sei proprio brutta!!!!

    RispondiElimina
  2. io direi pura e superficiale gelosia...se non sei bella qnt lei, rassegnati...non è cosa da tutte! ;)

    RispondiElimina
  3. Ma tu proprio non hai un bel niente da fare !!! e si vede... usi il tuo tempo per cercare diffetti e critiche sugli altri... mi fai PENA !!! ma veramente molta !!!! che sfigata che 6 ! arragiati qualcosa da fare ;P vaf******o

    RispondiElimina
  4. Tu ke skrivi sei una gnokka? nn hai difetti? Sei perfetta? Sei meglio di lei? Odio le tipe invidiose ke nn hanno un kazzo da fare e x ammazzare il tempo cerkano i difetti degli altri!! Ma pensa a te! Una xsona nn può cerkare di abbellirsi un pò? Tu puoi usare il trukko e lei usa le parrukke..nn i vedo nnt di male! Nn ha mika spacciato droga?!?! E poi dai suoi koncerti e dal rapporto ke ha kn i fan si kapisce ke è molto dolce! E nn si merita tt qst! Fai solo pena! è x qst ke hai ricevuto sl kommenti negativi..le tipe STUPIDE kome te mi fanno innervosire! Ma vaf******o!

    RispondiElimina
  5. e va be e se anek fosse...xk nn è deto k ste foto cn vere magari sn fotomontaggi kmq io concordo cn tutte/i...nn hai nientaltro da fare ?? e poi tu nn hai qualke difetto..beh io credo proprio di si xk uno l'ho già trovato......kmq sai fai solo pena a metterti contro di lei xk lei ha 1000 possibilità e tu 0 ragazza miaa ;) quindi è meglio k la smetti cara ...

    RispondiElimina
  6. sei una pezza di invidiosonaaa!!!ahahah!! fai solo ridere...ti dispiace vedere ke lei ha successo ed è una bellissima donna,e tu sarai una cessa che non sa che fare durante la sua patetica giornata!!e poi carina vedi che la prova num 2 è un ritocco x far vedere come si usano i programmi di ritocco immagini,ed hanno preso lei come esempio!!INFORMATI CARAAA!!e x quanto riguarda peli e cose varie chi sse ne frega???ma non hai nient'altro da fare se non guardare i peli delle persone ahahah!!vergognati....

    RispondiElimina
  7. a me ha fatto ridere sto post. tutto sto accanimento non lo comprendo

    RispondiElimina
  8. Tesorino.sará che non mi è simpaticissima,peró è un'ottima cantante i suoi pezzi mi fanno ballre ed è pure un gran pezzo di gnocca.a cosa ti è utile la cattiveria?non capisco..perchè non ci mostri una tua foto tanto per cominciare?

    RispondiElimina
  9. Ps:se si vedeno 4 voti per la voce divertente..quella sono io che l'ho premuto per sbaglio 2 volte toccando lo schermo del mio i phone.scommetto che hai pure il sedere piatto da come ne hai parlato.

    RispondiElimina