giovedì 1 aprile 2010

E PER LA SERIE: I PRETI NON SONO SOLO PEDOFILI ! ECCO UN "DON DRAG"




Don Anthony Capretta, sacerdote italo-americano che di giorno esercita le funzioni religiose e il ruolo di pastore di anime e di notte… si trasforma nella FAVOLOSA drag queen Big Mama!
Anthony Capretta ha 47 anni e fin da giovane ha sentito la vocazione religiosa che lo ha spinto a prendere i voti, diventando un sacerdote cattolico, nonché parroco della Chiesa Comunidad de la Caridad a Columbus, in Ohio. Dopo essere stato al centro dello sandalo per essere stato visto da alcuni suoi fedeli in compagnia di una donna a Miami Beach, padre Capretta è stato nuovamente al centro di un tifone mediatico quando ha smesso di nascondere la propria omosessualità e si è dichiarato apertamente a tutta la sua comunità durante un’omelia. Ma c’era di più. Infatti, padre Capretta, non ha resistito alla gioia di poter camminare a 20 cm dal suolo e di notte, si dà al travestitismo diventando la vaporosa drag Big Mama.



«Non c’è nulla di male a essere omosessuali, quello che invece è inaccettabile sono gli abusi sui minori. L’omosessualità è sempre esistita nella Chiesa», afferma il religioso durante un’intervista rilasciata a UNIVISION «Mi stupisco che la gente davanti al mio coming out si sia così tanto stupita: la verità è che dovrebbero aprire gli occhi e rendersi conto che la gente è gente e che le differenze esistono». Poi, riguardo al suo alter ego femminile, dichiara: «Quando devo essere Big Mama lo sono. Ma quando sono tenuto a essere professionale e serio per la mia messa, Big Mama la metto in un angolo».


Nessun commento:

Posta un commento