lunedì 12 aprile 2010

LUNEDI' DRAG QUI! INTERVISTA A CARLO BRUNI!



Questo lunedi' diamo spazio ad un altra grande drag queen italiana. Carlo Bruni, un nome una garanzia!


1) Domanda di rito del mio blog, quando e perchè Carlo Bruni?

1) Ciao Stella grazie eccomi a rispondere alla tua intervista
Quando ?? Nel lontano 1991 nacque Carlo Bruni, per caso partecipando a un concorso ... Poi dopo l' apparizione al Maurizio Costanzo Show, nel 1996 nacque anche la mia cariera "sosia" ufficiale di Moira Orfei ...

2) Carlo Bruni e il fenomeno Moira Orfei, un modello da imitare?
2) Moira Orfei è un Icona , un mito un fenomeno!! Il suo Look è eccentrico, e riconoscibile a distanza!! Possiamo dire che è la capo stipite di tutte le drag Queen!!! E un personaggio oltre c
he da imitare è da emulare.


3)La tua grande passione, le barbie se ti potessi trasformare in una di esse quale saresti?

3) Fin da piccolo giocavo con le Barbie, costavano tanto e quindi non potevo avere tutte quelle che mi piacevano. da grande finalmente sono riuscito ad averle e a collezionarle, rigorosamente intatte nelle confezioni originali!! Ormai la mia collezione vanta più di 2000 pezzi!!
Se dovessi essere una Barbie sare la Barbie più grande mai prodotta " La Barbona" uahahah!!!

4)Come una vera drag queen dovrebbe fare, sfoggi abiti da favola ogni volta, tutto merito tuo o c'e' lo zampino di una sarta?

4) Per quanto riguarda i miei costumi sono quasi tutte mie creazioni, a volte con l' aiuto di mia mamma che è stata sarta. scelgo i tessuti, le finiture e realizzo in base ai personaggi o alle varie situazione che mi richiedono.

5)Puoi per un ora prendere il comando del mondo, le prima 5 cose che faresti?

5) Cosa potrei fare avendo il comando del mondo??? Mmmmmmm??? E' difficile rispondere a questa domanda tutto quello che vorrei sarebbe solo un illusione.

6)Un consiglio alle giovani drag per sfondare e per non farsi sfondare?

6) Un consiglio che vorrei dare alle nuove leve è quello di dividere il mondo Drag da quello di tutti i giorni. Una Drag Queen deve essere un lavoro e non uno sfogo represso di essere donna a tutti i costi.

7)siamo ai saluti,puoi dire quello che vuoi sfogati!

7) Ciao Sono Carlo ho quasi 40 anni e questi non sono i miei capelli!!! Uahahah!!
Grazie tesoro per avermi dato l' opportunità di rispondere al tuo Blog
Un bacione

Nessun commento:

Posta un commento