
Un idea che arriva direttamente dal Tampa, Florida.
Un idea che arriva direttamente dal Tampa, Florida.
Prete di giorno, drag queen di notte. E soprattutto omosessuale. La doppia vita di Anthony Capretta, sacerdote di professione, fa scandalo tra i cattolici e non cattolici. C’è chi parla di vizio, chi di secondo lavoro, chi si indigna e chi invece premia lavoglia di seguire le passioni. Oltre ad aver fatto coming out durante il suo sacerdozio, non contento il prete cattolico ha anche deciso di dedicare il proprio tempo libero ad una insolita passione: il travestitismo. Quando non indossa il suo abito talare, mister Capretta è un’affermata e paffuta drag queen: “figura religiosa e morale di giorno e Big Mama al limite tra i due generi di notte”. ![]() “Non sono innamorato al momento, non sto con nessuno, cerco” ha detto ridendo e si è detto contento del fatto che il suo brano musicale realizzato come Big Mama si trovi nella top 50 delle canzoni più suonate della dance (curiosate un po’ nella sua pagina myspace per sentire http://www.myspace.com/caprettamusic) : sono soddisfazioni, chissà cosa si prova ad avere un prete drag star di successo, chissà che parrocchiani fieri! |
Il diluvio non ha fermato Regina Miami e le 14 concorenti ed e' quindi stata eletta la scorsa sera nel locale FRAU di Torre del Lago Miss Drag Queen Italia 2010, o meglio, sono state elette, visto che per la prima volta nella storia il concorso ha premiato un trio e non un singolo concorrente.
Le “Cotton Fiok”, questo il nome d’arte dei 3 vincitori, hanno sbarrato la strada della vittoria ad altri 14 partecipanti e si sono aggiudicati l’ambito riconoscimento: si tratta di due impiegati e un receptionist, Davide Salerno, 23 anni di Milano, Moreno Martini, 34 anni di Torino e Davide Farina, 25 anni di Ancona.
Con un medley di più di canzoni di catroni animati e non, hanno colpito la giuria, forse anche a colpi di fallo finto :P
Partecipanti:
"Penso che sempre più uomini siano interessati ai reggiseni. Da quando abbiamo lanciato quello per uomini, abbiamo avuto solo feedback positivi dai clienti", ha detto Akiko Okunomiya, direttrice del negozio Wishroom.
Ma il reggiseno - disponibile in nero, rosa, bianco e tante tante altre varianti.
Per le amiche interessate ecco il link dove fare shooping!